EmmeQ è uno studio di architettura con base a Roma, fondato dall’Arch. Claudia Gigli.

In tutte le ristrutturazioni l’aspetto che risulta più difficile, e che per EmmeQ STUDIO è una continua sfida, è quello di rendere gli spazi su misura per voi: ascoltare le esigenze del cliente, capirne i gusti, guidarlo nella scelta degli arredi e nelle finiture di interni. L’intento è di mettere a frutto le nostre capacità tecnico – professionali e dare corpo al vostro desiderio di casa, e non solo.

Con una lunga esperienza nel settore, EmmeQ STUDIO si rivolge anche a coloro che gestiscono attività ricettive o commerciali, e che intendono rinnovare il proprio locale attraverso una progettazione low cost dal design moderno, basata sul recupero dei materiali.

architetto_claudia_gigli_emmeqstudio

ARCHITETTO CLAUDIA GIGLI

Si laurea nel luglio 2007 in Arredamento ed Architettura degli Interni alla facoltà di Valle Giulia a Roma. Nel settembre dello stesso anno continua gli studi iscrivendosi al corso quinquennale di Architettura, dove si laurea nel novembre 2012. Ancora studentessa inizia a lavorare in uno studio di architettura, occupandosi prevalentemente di ristrutturazioni di interni. Vi rimane per oltre sei anni, finché non decide di intraprendere la strada della libera professione. Nel gennaio 2015 fonda lo studio EmmeQ.

architetto_anna_chiara_novelli_emmeqstudio

ARCHITETTO ANNA CHIARA NOVELLI

Si Laurea nel 2013 presso la Facoltà di Architettura della Sapienza di Roma, Valle Giulia. Durante tutto il percorso universitario intraprende diverse collaborazioni con alcune agenzie di eventi della capitale, approfondendo in particolare il settore allestimenti di mostre, eventi privati ed aziendali. Dopo la laurea inizia a lavorare in uno studio di architettura nel quale rimarrà fino al 2016, anno in cui si avvia alla libera professione e si unisce allo studio EmmeQ.

bottone